
Bilico elettronico DB-II
Bilico elettronico DB-II La bilancia elettronica Bilico elettronico DB-II, distribuita da DIRECAS a palermo, è innanzitutto provvista di design elegante, ergonomico e con finiture molto curate.
La rinnovata bilancia elettronica CE 9100 EVO, distribuita da DIRECAS a palermo, è una bilancia elettronica da banco bassa, altamente performante. Innanzitutto è dotata di grande display LCD a colori, ora retro-illuminato a LED, per la visualizzazione di immagini e pubblicità. Inoltre, il comodo cassetto porta-rotolo per etichette permette la sostituzione del rotolo in maniera semplice e veloce. Ed ancora, la tastiera meccanica a corsa breve con membrana impermeabile dispone di 76 tasti di cui 40x2 PLU diretti (su un totale di 30000 PLU).
Infine, è anche dotato di un programma gestionale CE GEST, in ambiente Windows, che permette all'utente la gestione completa delle informazioni e delle immagini. Tutto questo, nel segno della semplicità di programmazione e facilità d´uso per l´operatore.
Bilico elettronico DB-II La bilancia elettronica Bilico elettronico DB-II, distribuita da DIRECAS a palermo, è innanzitutto provvista di design elegante, ergonomico e con finiture molto curate.
Bilancia Elettronica BlueX I terminali della serie BLU, quindi anche della bilancia elettronica Blue X, distribuita da DIRECAS su territorio palermitano, sono collegabili a piattaforme da 1 a 4 celle di carico di ogni dimensione e portata.
Bilancia Elettronica Blue ST I terminali della serie BLU, quindi anche della bilancia elettronica Blue ST, distribuita da DIRECAS su territorio palermitano, sono collegabili a piattaforme da 1 a 4 celle di carico di ogni dimensione e portata.
Bilancia Elettronica Mach 120 La nuovissima bilancia elettronica Mach 120, distribuita da DIRECAS su territorio palermitano, sarà il prodotto destinato a soddisfare anche il mercato più esigente, grazie al suo innovativo cuore tecnologico, alle sue ricercate ed evolute forme di design e all’originale personalizzazione con i colori fluo.