Il prodotto in questione è innanzitutto dotato di un display LCD VGA retro-illuminato a LED, più luminoso del precedente. Inoltre, supporta una scheda di rete più performante per incrementare le già ampie potenzialità dello strumento.
Il grande display a colori, doppio e orientabile, fornisce una visualizzazione perfetta, sia lato operatore che cliente. In questo modo, è possibile visualizzare in modo elegante le informazioni scontrino, le immagini e presentazioni pubblicitarie, o anche gli slogan promozionali creati ad hoc dal punto vendita.
Sulla colonna sono posizionate sia la tastiera a membrana, che la veloce stampante ad alta risoluzione per la stampa di scontrini, carta adesiva ed etichette.
Ecco in breve le grandi novità in fatto di performance:
Il prodotto dispone di ben 30000 PLU, 30000 testi ingredienti, fino a 1000 scontrini riapribili, 5 tipi di tracciabilità per 200 lotti ciascuno; inoltre, permette una gestione del barcode ancora più ampia a includere l´EAN128, gestione fino a 200 numeri cliente (o carrello); non solo, ma ha anche la possibilità di salvare i dati degli archivi bilancia su Pen Disk collegato USB e, dunque, asportabile.
Il programma gestionale CE GEST, di cui è dotato l'apparecchio, in ambiente Windows, permette la gestione completa degli archivi e delle informazioni, anche pubblicitarie, inserite nella bilancia elettronica. Tutto questo nel segno della semplicità di programmazione e facilità d´uso per l´operatore.
Qui sotto è possibile consultare la scheda prodotto in modo dettagliato.
Scheda ce9000evo