Software Gestionali - Direcas

DIRECAS realizza, vende e distribuisce software gestionali per commercianti e attività professionali, in vari settori, tra i quali la ristorazione. Di seguito elenchiamo le tipologie di software gestionali attualmente in commercio.

SOFTWARE GESTIONALI PER LA FIDELIZZAZIONE DEI CLIENTI: Disponiamo di software per la fidelizzazione del cliente con gestione di promozioni, regali, servizi per i clienti tesserati, mailing, informazioni per i clienti tesserati.

SOFTWARE GESTIONALI PER LA GESTIONE DA PALMARE: Per gestione da palmare, come la stampa frontalini, rilevazione prezzi concorrenza, ordini al tavolo, richiesta conto, messaggi da mandare alle stampanti collegate al reparto, dati fidelity del cliente, controllo magazzino, ecc.

SOFTWARE GESTIONALI PER TABACCHI: Attraverso uno dei nostri software si può gestire attività di tabacchi o rivendita di giornali, riviste e gratta e vinci,  con la  possibilità di fornire un eventuale collegamento ai registratori di cassa e gestire tutta una serie di statistiche e grafici, aventi come obiettivo il controllo completo della gestione dell’attività commerciale.

SOFTWARE GESTIONALI PER LA VENDITA AL DETTAGLIO: Riguardo la vendita al dettaglio forniamo un software  con un’interfaccia intuitiva di semplice utilizzo per gli operatori. Ideale per le aziende, che rispondono così in modo completo e flessibile alle esigenze delle diverse aree: amministrativa, commerciale, produttiva, logistica, e di  pianificazione e controllo. Il software è  rivolto in particolare a tutti i negozi al dettaglio, di ferramenta, di articoli da regalo, di accessori, di hobbistica, di giocattoli, di profumeria e cosmetica, di telefonia, etc.

SOFTWARE GESTIONALI PER LA GESTIONE DEI SUPERMERCATI: Per quanto concerne la gestione dei supermercati, delle salumerie e dei market, ne forniamo uno con gestione di tutti i negozi che utilizzano uno o più registratori di cassa consentendone il monitoraggio in tempo reale. Inoltre, supporta funzioni quali: display degli incassi; scontrini annullati; prelievi o versamenti, ed eventuali storni o correzioni effettuate; informazioni su articoli e clienti in tempo reale; ed infine la possibilità di interfacciarli con con le bilance dei vari reparti del supermercato.

SOFTWARE GESTIONALI PER LA GESTIONE DEI RISTORANTI: Infine, riguardo le attività che operano nel settore della ristorazione ne abbiamo un paio in grado di gestire il servizio ai tavoli con velocità e precisione e monitorare gli incassi e le scorte di magazzino. Questi software sono dotati  anche di un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva e di numerose funzionalità, che permette loro di emettere conti, scontrini e fatture con ridotti  tempi di attesa.